Helpdesk / Web developer junior
Stiamo assumendo un Web developer /Helpdesk junior, con esperienza minima di 2 anni, competenze di sviluppo di siti web e problem solving. Nello specifico ricerchiamo un/a collega che abbia volontà di mettersi in gioco e di interfacciarsi con il nostro team per gestire ed offrire supporto agli utenti nella gestione dei dispositivi IT aziendali.
Mansioni
Requisiti
-
Conoscenza posta elettronica aziendale: creazione caselle e configurazione client
-
Conoscenza di pacchetti Google (es GSuite)
-
Conoscenza registrazione domini, DNS
-
Conoscenza problematiche di rete, configurazione MAC/PC, installazione software, antivirus
-
Conoscenza ambienti virtualizzati (es. Cloud Azure)
-
Conoscenza HTML e CSS, regole responsive, CMS (es. WP, Webflow)
-
Gestione priorità e carichi di lavoro
-
Standing elevato, reattività immediata, precisione ed esecuzione nei tempi e nei modi richiesti
-
Buona conoscenza e padronanza della lingua Inglese
-
Opportunità di interagire con altri professionisti del mondo digitale e di collaborare con clienti di respiro internazionale
-
Ambiente di lavoro vivace e informale, con colleghi appassionati del loro lavoro e particolare attenzione ai rapporti umani
-
Remunerazione commisurata all’esperienza ed alle effettive competenze
Pensi di avere le carte in regola per unirti a noi? Candidati subito! Mandaci il tuo CV accompagnato da portfolio in formato .pdf o consultabile tramite sito web alla mail jobs@idntt.ch, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali*.
* Gli interessati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi della normativa applicabile per le finalità di selezione del personale in particolare ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) n. 2016/679.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L.903/77).